“La nostra Amministrazione è stata, è e sarà un’Amministrazione attenta alle problematiche giovanili e, pertanto, vicina alle loro istanze, alle quali già stiamo dando concrete risposte. Basti ricordare la recente iniziativa “Europe 4 Citizens” lo scambio culturale con quattro cittadine europee che, per 12 giorni e grazie ai fondi della C.E.E, hanno arricchito e, abbiamo arricchito, di culture e tradizioni diverse e poi, l’esibizione della banda ufficiale della Nato, diretta dal tenente di vascello, David Latour, è stato un appuntamento straordinario che non dimenticheremo mai più”.
“Le iniziative della mia amministrazione non si fermano qui – ha continuato il sindaco Palummo – infatti, già siamo a lavoro per l’organizzazione del “Natale 2013” e la tradizionale visita al Presepe vivente che coinvolgerà, ancora una volta, tutte le associazioni del posto e la cittadinanza e, proprio in virtù di questa nostra volontà amministrativa, siamo e saremo sempre vicini a tutte le associazioni territoriali, perché riteniamo il volontariato un valore fondante della società civile, sul quale si deve puntare per rilanciare le sorti del nostro paese, in un momento così difficili, anche a livello di rapporti umani”.
“Per questo motivo, uno degli edifici comunali più prestigiosi (gli ex uffici dell’Asl), è stato completamente dedicato alla casa delle associazioni, un’officina creativa nella quale saranno elaborati e condotti tanti progetti importanti per il nostro paese”.
“Tra questi, infine, c’è la nascita di Radio Pimonte Sound, che rappresenta una delle conquiste più importanti degli ultimi anni per il nostro paese”.
“Amministrazione, realtà associative e cittadini, se lavoriamo fianco a fianco, possiamo garantirci e garantire un futuro migliore”, ha concluso il sindaco Palummo.