Boscoreale: lancia dal finestrino dell’ auto un sacchetto con cagnolino, denunciato

cagnolino-con-cinturaLancia dal finestrino dell’auto un sacchetto contenente non rifiuti, ma un cagnolino.

E’ accaduto a Boscoreale, dove i Carabinieri dell’aliquota radiomobile di Torre Annunziata hanno fermato il 18enne, incensurato di Scafati, protagonista del bruttissimo episodio.

Il giovane era stato notato, alla guida della sua auto, in via Acquini mentre lanciava dal finestrino il sacchetto e immediato era stato l’intervento dei militari dell’Arma che l’hanno fermato per controlli. Recuperata la busta, veniva scoperto che all’interno del sacchetto gettato vi era un cagnolino, meticcio, dell’età di circa un anno, ancora in buona salute.

Il cane è stato affidato in cura al personale veterinario dell’Asl/Na3, il giovane è stato denunciato, in stato di libertà, per maltrattamenti di animali.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUbuntu Fest: musica ed arte migrante
SuccessivoMotomondiale: Gp Repubblica Ceca, Crutchlow in pole e Rossi settimo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.