F1: Gp Belgio, Hamilton in pole davanti a Vettel. Alonso solo nono

alonsoLewis Hamilton ha conquistato la pole position del Gp del Belgio. Il britannico, al volante della Mercedes, ha ottenuto il miglior crono di 2’01”012 nella terza e decisiva manche di qualifiche. Al suo fianco in prima fila scatterà il tedesco Sebastian Vettel con la Red Bull. Deludono le due Ferrari di Fernando Alonso e Felipe Massa, che hanno chiuso in nona e decima posizione e scatteranno dalla quinta fila. Per Hamilton e’ la quarta pole consecutiva e la quinta stagionale.

Diretta Sky e differita integrale Rai anche per la copertura tv della gara, il cui orario di partenza è fissato per le ore 14:00 di domenica 25 agosto 2013 per la diretta tv di Sky Sport F1 HD e la differita su Rai 2/HD delle ore 21:00.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBenitez da Castel Volturno:”Con il Bologna dobbiamo essere equilibrati per vincere, Zapata la nostra scelta!”
SuccessivoI Verdi napoletani pronti ad abbandonare de Magistris per rilanciare il centrosinistra
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.