Castel San Giorgio, pubblica illuminazione: lavori alle frazioni Lanzara e Trivio

Ass Michele SalvatiNei prossimi giorni saranno effettuati lavori di ammodernamento ed ampliamento della pubblica illuminazione in alcune frazioni di Castel San Giorgio. A comunicarlo l’Amministrazione Comunale e l’Assessore ai Servizi Manutentivi Michele Salvati.

Il 5 settembre prossimo avrà luogo l’inizio dei lavori di pubblica illuminazione alla via Pietro Ferrentino alla frazione Lanzara, in particolare gli addetti della San Giorgio Servizi Spa si occuperanno del tratto della scuola elementare. Nuovi pali artistici con lampade cut-off anti-abbaglianti, in un tratto da anni ingiustamente trascurato.

Il 15 settembre invece si procederà con lo stesso intervento in Via Leone alla frazione Trivio.

Questo il commento dell’Assessore Salvati: «Dopo molteplici defaillance di sprovveduti dirigenti che hanno prodotto mesi di cattiva gestione, la San Giorgio Servizi Spa – dice Salvati – sta recuperando terreno con la nuova guida del dottore Fasolino che l’Amministrazione Longanella ha scelto qualche settimana fa. La ripresa forte e positiva sta proseguendo, nel solco di quanto tracciato dal Sindaco. Per i lavori in questione, voglio precisare che da aprile del 2010 ad oggi siamo arrivati a mettere insieme ben trentatré interventi di ampliamento e ammodernamento di pubblica illuminazione e, considerando la crisi economica, si tratta di un risultato straordinario che non è stata realizzato da nessun altro Ente della Regione Campania».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Donne per il sud. Dalle nonne al futuro”. Oggi a mezzogiorno su RaiStoria
SuccessivoDomenica sera di scena la Notte Blu di Lauro InVita
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.