Arte nei portoni di Sorrento

sorrento municipioGiunge alla terza edizione la rassegna Arte nei portoni di Sorrento. Fino al 15 settembre prossimo, tutte le sere, a partire dalle ore 19, tanti artisti esporranno quadri, sculture e altre opere all’interno dei portoni di antichi edifici situati tra piazza Torquato Tasso e piazza Andrea Veniero.
L’iniziativa, ideata da Luigi Gargiulo, è patrocinata dal Comune di Sorrento.
“Con questa manifestazione vogliamo offrire a tanti artisti della nostra terra la possibilità di fare conoscere al grande pubblico i propri lavori – spiega l’assessore agli Eventi, Mario Gargiulo – Arte nei portoni di Sorrento sta riscuotendo un grande successo di pubblico grazie ai tanti turisti e cittadini che stanno visitando i questi giorni queste “mini mostre” allestite nei vari portoni storici”.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSalerno, Cstp: predisposti i mandati di pagamento degli stipendi del mese di agosto
SuccessivoTorre del Greco: il sindaco Malinconico ritira le dimissioni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.