Spacciavano droga su un lido di San Giovanni: arrestati

consumo-drogaGli agenti del Commissariato di Polizia San Giovanni – Barra, hanno arrestato Pasquale Uccello, 35enne di Corso San Giovanni e Sonia Marmoglia, 45enne di Portici, in quanto accusati di spaccio e detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente in concorso.

I due sono stati sorpresi mentre erano intenti a spacciare hashish all’interno di un lido di una spiaggia di San Giovanni a Teduccio cui si accede attraverso Vico I Marina ai due Palazzi. I due malviventi utilizzavano una barca come punto di appoggio della loro illecita attività. La sostanza stupefacente era infatti nascosta all’interno di quest’ultima.  L’hashish rinvenuta dai poliziotti, circa 6 grammi, è stata sequestrata mentre i due pusher sono stati arrestati.

Una breve attività investigativa ha poi confermato che i due utilizzavano il sito come piazza di spaccio già da diverso tempo. I poliziotti si sono pertanto recati presso l’abitazione della donna dove sono stati trovati anche effetti personali di Uccello ed hanno rinvenuto circa 500 euro, sicuro frutto dell’attività di spaccio.

Pasquale Uccello, pregiudicato per omicidio e Sonia Mermoglia, sono stati pertanto condotti a Poggioreale. In giornata saranno giudicati con rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScarichi abusivi a mare: blitz della capitaneria ad Alimuri
SuccessivoScafati: seconda ondata di allagamenti estivi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.