Scafatese, pronti per il Campionato

logoScafateseI canarini tornano a casa dopo il ritiro estivo presso l’Hotel Europa a Norcia. Appena arrivati a Scafati, i gialloblu, hanno già pronto un calendario di appuntamenti sportivi organizzato per loro dallo staff tecnico e dirigenziale, in particolare dal presidente della Scafatese Calcio 1922, Vincenzo Cesarano, dal vicepresidente Sebastiano Cesarano e dal direttore generale Giuseppe Cannella.

Proprio il Dg dei canarini annuncia che giovedì alle ore 19 presso lo stadio comunale di Scafati si terrà una nuova amichevole per i gialloblu dopo quella nel corso del ritiro con il Fujairah Dubai dello scorso 22 agosto.

“Giovedì alle ore 19 si terrà l’amichevole tra la Scafatese Calcio 1922 ed i giocatori professionisti campani senza contratto: sarà l’occasione del ritorno a Scafati dell’ex bomber canarino, Fabio De Luca. Insieme a lui arriverà l’attaccante Ciro De Cesare” dichiara il direttore generale Giuseppe Cannella.

L’evento organizzato dal direttore riempirà di gioia la società e tutti i suoi sostenitori: De Luca idolo della tifoseria dei canarini e De Cesare, già entrambi nelle mire della società, varcheranno il terreno del comunale in occasione di questo match.

L’appuntamento è quindi per giovedì 29 agosto presso lo stadio comunale di Scafati per l’amichevole Scafatese Calcio – Giocatori Professionisti campani senza contratto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePer salvare la “poltrona” il Pd di Ercolano corre ai ripari
SuccessivoContinua il Tour del Musical “Tarantella & Tenors”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.