I canarini tornano a casa dopo il ritiro estivo presso l’Hotel Europa a Norcia. Appena arrivati a Scafati, i gialloblu, hanno già pronto un calendario di appuntamenti sportivi organizzato per loro dallo staff tecnico e dirigenziale, in particolare dal presidente della Scafatese Calcio 1922, Vincenzo Cesarano, dal vicepresidente Sebastiano Cesarano e dal direttore generale Giuseppe Cannella.
Proprio il Dg dei canarini annuncia che giovedì alle ore 19 presso lo stadio comunale di Scafati si terrà una nuova amichevole per i gialloblu dopo quella nel corso del ritiro con il Fujairah Dubai dello scorso 22 agosto.
“Giovedì alle ore 19 si terrà l’amichevole tra la Scafatese Calcio 1922 ed i giocatori professionisti campani senza contratto: sarà l’occasione del ritorno a Scafati dell’ex bomber canarino, Fabio De Luca. Insieme a lui arriverà l’attaccante Ciro De Cesare” dichiara il direttore generale Giuseppe Cannella.
L’evento organizzato dal direttore riempirà di gioia la società e tutti i suoi sostenitori: De Luca idolo della tifoseria dei canarini e De Cesare, già entrambi nelle mire della società, varcheranno il terreno del comunale in occasione di questo match.
L’appuntamento è quindi per giovedì 29 agosto presso lo stadio comunale di Scafati per l’amichevole Scafatese Calcio – Giocatori Professionisti campani senza contratto.