Abusivismo: villa sequestrata da Gdf in Costiera Amalfitana

positanoUna villa panoramica è stata sequestrata dai finanzieri della sezione operativa navale di Salerno in località “Laurito” del Comune di Positano, nel corso dei controlli disposti dal Reparto Operativo Aeronavale di Napoli.

L’immobile, realizzato su due livelli di 180 metri quadrati più terrazzo, era ben occultato con i classici teloni usati per la copertura dei limoneti. Il cantiere ricadeva su di un fondo agricolo già sequestrato dalla Polizia Municipale del posto nello scorso anno. L’azione cautelare ha riguardato anche parte dell’area di sedime, completamente cementificata, dove erano in corso lavori di sbancamento di roccia e terreno.

Il proprietario e l’usufruttuaria dell’immobile, originari di Positano, sono stati denunciati all’autorità giudiziaria per violazione dei sigilli, danneggiamento e deturpamento di bellezze naturali, oltre alle violazioni in materia urbanistica e paesaggistica.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIschia, sullo scooter ubriachi: morto 21enne
SuccessivoAccudiva pappagalli rari per spacciare in casa sequestrata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.