Dopo il successo ottenuto a Sarno (SA), S. Pietro di Scafati (SA), Lauro di Nola (AV), Bacoli e Pietrelcina (BN), il gruppo si esibirà domani sera a Schiazzano di Massa Lubrense (NA).
Lo spettacolo, tratta della storia di Napoli dal 1500 ai giorni nostri attraverso l’emblema della cultura partenopea, cioè “La Canzone Napoletana” che da secoli produce le più belle melodie che vengono cantate in tutto il mondo.
“Tarantella & Tenors” – Il Musical -, affianca alla Musica, affidata ai Maestri Giuseppe Noto (Violino e mandolino), Eugenio Giordano (Chitarre), Francesco Cimmino (Basso), Giovanni Marra (Percussioni e Batteria), altri due grandi patrimoni: Il Bel Canto (da qui il titolo Tenors) affidata alle voci liriche di Vincenzo Acanfora e di Enzo Tassar, ed il Ballo Tipico Napoletano “La Tarantella” affidata a sei ballerini professionisti diretti dalle coreografe Ida De Vivo e Valeria Esposito. Il tutto legato insieme, dà vita ad uno spettacolo straordinario e coinvolgente contornato ed arricchito da una splendida voce femminile.
I prossimi appuntamenti sono a Santa Maria a Vico per poi chiudere il tour a Castel San Giorgio. Per le date degli spettacoli è possibile collegarsi al sito internet: www.tarantellatenors.com