Continua il Tour del Musical “Tarantella & Tenors”

tarantellaDopo il successo ottenuto a Sarno (SA), S. Pietro di Scafati (SA), Lauro di Nola (AV), Bacoli e Pietrelcina (BN), il gruppo si esibirà domani sera a Schiazzano di Massa Lubrense (NA).

Lo spettacolo,  tratta della storia di Napoli dal 1500 ai giorni nostri attraverso l’emblema della cultura partenopea, cioè “La Canzone Napoletana” che da secoli produce le più belle melodie che vengono cantate in tutto il mondo.

“Tarantella & Tenors” – Il Musical -, affianca alla Musica, affidata ai Maestri Giuseppe Noto (Violino e mandolino), Eugenio Giordano (Chitarre), Francesco Cimmino (Basso), Giovanni Marra (Percussioni e Batteria), altri due grandi patrimoni: Il Bel Canto (da qui il titolo Tenors) affidata alle voci liriche di Vincenzo Acanfora e di Enzo Tassar, ed il Ballo Tipico Napoletano “La Tarantella” affidata a sei ballerini professionisti diretti dalle coreografe Ida De Vivo e Valeria Esposito. Il tutto legato insieme, dà vita ad uno spettacolo straordinario e coinvolgente contornato ed arricchito da una splendida voce femminile.

I prossimi appuntamenti sono a Santa Maria a Vico per poi chiudere il tour a Castel San Giorgio. Per le date degli spettacoli è possibile collegarsi al sito internet: www.tarantellatenors.com

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafatese, pronti per il Campionato
SuccessivoTragedia di Lauro, l’ex vigilantes: “Ho sparato all’impazzata, ma volevo solo difendermi”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.