I poliziotti sventano scippo a Napoli

arresto poliziaI poliziotti del commissariato Decumani poco dopo le 12.00 di oggi mentre transitavano in Via SS. Apostoli in direzione di via Duomo, hanno notato due giovani a bordo di un motociclo, privo di targa, mentre avvicinavano da tergo una donna che, al rumore del motociclo, spostava la borsa che aveva a tracolla lato strada al muro.

I due, alla reazione della donna e all’alt polizia dato dagli agenti che erano alle loro spalle, hanno iniziato una spericolata fuga in direzione di piazza Cavour.

I due sono stati raggiunti ma, appena scesi dal motociclo, sono scappati in direzione del quartiere sanità facendo perdere le loro tracce.

I poliziotti, dai controlli effettuati sul ciclomotore hanno accertato che il telaio è appartenente ad un Honda Baly rubato nel 1993 in provincia di Bari mentre i pezzi della scocca sono di un Yamaha MBK.

I due sono attivamente ricercati dai poliziotti

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMaradona ‘dimentica’ Pelè: “Io, Di Stefano e Messi i migliori della storia del calcio”
SuccessivoAvvelenamenti, bracconaggio e violenze: estate da dimenticare per Napoli e provincia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.