A Marigliano il progetto calcio per bambini

immagine calcioIl 3 settembre 2013, dalle ore 16:00, per tutti i ragazzi che hanno dai 6 ai 12 anni parte una nuova e magnifica iniziativa presso il Parco Verde, situato a Marigliano (fraz Miuli, via Selve Mautone). Tale progetto è frutto della collaborazione con la Mariglianese Calcio, squadra militante nel Campionato d’Eccellenza. Questa iniziativa ha come scopo principale quello di “divertirsi giocando a calcio”. Il motto della collaborazione è “il calcio è di chi lo ama”. Coadiuvata da noti allenatori di base, l’iniziativa coinvolgerà i mister Rocco Nappi e Giuseppe Guarnaschelli, anche professore in Scienze Motorie.

Per informazioni ed iscrizioni, rivolgersi dal 27 agosto tutti i martedì e giovedì, dalle 16:00 alle 18:00, presso il Parco Verde di Marigliano oppure telefonare:

– Mister Nappi   3384501723

– Mister Guarnaschelli  3337511693

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGrande successo per il “Nessun Dorma” di Giuseppe Gambi a Brusciano
SuccessivoOriginario di Torre del Greco, uccide figlio con l’accetta dopo lite, arrestato a Ravenna
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.