Il comune di Boscoreale ha programmato interventi di disinfestazione e disinfezione del territorio

comune boscorealeE’ previsto per lunedì 2 settembre, con inizio alle ore ventitré, un intervento di disinfezione e disinfestazione su tutto il territorio comunale, operato con automezzi e operatori attrezzati per lo scopo. I prodotti usati sono autorizzati dal Ministero della Sanità.

La popolazione è invitata a collaborare evitando l’esposizione all’aperto di alimenti e indumenti, chiudendo finestre e balconi durante gli interventi.

L’intervento del 2 settembre segue analoghi interventi già effettuati sull’intero territorio comunale il 23 luglio e 19 agosto (disinfestazione ovicida e larvicida, e derattizzazione) e il 15 luglio (disinfestazione larvicida adulticida).

Ulteriori interventi sono già programmati per il 16 settembre (disinfestazione ovicida e larvicida, e derattizzazione) e per il 21 novembre (derattizzazione).

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVenerdì 30 agosto a Lauro InVita il suggestivo concerto all’alba ai piedi del Castello
SuccessivoMaiori, successo di pubblico per “Un libro sotto le Stelle”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.