Maiori, successo di pubblico per “Un libro sotto le Stelle”

libroE’ iniziata mercoledì sera ed andrà avanti fino a sabato,  nella sempre incantevole cornice della Costiera Amalfitana la sesta edizione di “Un libro sotto le Stelle”, la rassegna letteraria dedicata ai libri di rilievo nazionale ed internazionale organizzata dall’Associazione “Meridiani” con il patrocinio del Comune di Maiori e la collaborazione del centro professionale Tecnoscuola. Sono quattro le serate in programma nelle quali sono presentati altrettanti libri, ad opera di autori di rilievo nazionale ed internazionale. Mercoledì la rassegna ha preso il via con “Il colore dell’Inferno. Non farci entrare la tua anima”, scritto da Antonio Del Monaco, psicologo e direttore del Centro D’Ascolto “A. Na. Vo.”, alla presenza di Luigi Merola, presbitero e scrittore, impegnato sul fronte della lotta alla criminalità organizzata e del giornalista della RAI Gianfranco Coppola che ha condotto la serata.

Questa sera presentazione del cofanetto Donne che non tremano di Ilaria Iacoviello, giornalista SkyTg24 e Giampiero Corelli, fotoreporter.

Previsti gli interventi di Nando Mele, socio Associazione “Meridiani”, Maurizio Marciano, consigliere delegato ai rapporti istituzionali Comune di Maiori, Natalia Nurzia, imprenditrice aquilana,  Edmondo Gallo, direttore del Centro Formativo Tecnoscuola ed il giornalista Pietro Pizzolla

Contestualmente alla manifestazione, presso l’Hotel Pietra di Luna, saranno esposte le opere dell’artista salernitano Giuseppe Carabetta.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano