Maiori, successo di pubblico per “Un libro sotto le Stelle”

libroE’ iniziata mercoledì sera ed andrà avanti fino a sabato,  nella sempre incantevole cornice della Costiera Amalfitana la sesta edizione di “Un libro sotto le Stelle”, la rassegna letteraria dedicata ai libri di rilievo nazionale ed internazionale organizzata dall’Associazione “Meridiani” con il patrocinio del Comune di Maiori e la collaborazione del centro professionale Tecnoscuola. Sono quattro le serate in programma nelle quali sono presentati altrettanti libri, ad opera di autori di rilievo nazionale ed internazionale. Mercoledì la rassegna ha preso il via con “Il colore dell’Inferno. Non farci entrare la tua anima”, scritto da Antonio Del Monaco, psicologo e direttore del Centro D’Ascolto “A. Na. Vo.”, alla presenza di Luigi Merola, presbitero e scrittore, impegnato sul fronte della lotta alla criminalità organizzata e del giornalista della RAI Gianfranco Coppola che ha condotto la serata.

Questa sera presentazione del cofanetto Donne che non tremano di Ilaria Iacoviello, giornalista SkyTg24 e Giampiero Corelli, fotoreporter.

Previsti gli interventi di Nando Mele, socio Associazione “Meridiani”, Maurizio Marciano, consigliere delegato ai rapporti istituzionali Comune di Maiori, Natalia Nurzia, imprenditrice aquilana,  Edmondo Gallo, direttore del Centro Formativo Tecnoscuola ed il giornalista Pietro Pizzolla

Contestualmente alla manifestazione, presso l’Hotel Pietra di Luna, saranno esposte le opere dell’artista salernitano Giuseppe Carabetta.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl comune di Boscoreale ha programmato interventi di disinfestazione e disinfezione del territorio
SuccessivoAssociazione StabiAmore ribadisce: giusto uno “scudetto” alla Juve Stabia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.