Due giovani di Cercola accoltellati in strada a Napoli, uno è minore

piazza-miraglia1La polizia indaga sul duplice ferimento avvenuto nella notte nel centro storico di Napoli. Si tratta di un 17enne e di un amico di 18 anni, entrambi di Cercola, che sono stati accoltellati mentre si intrattenevano in piazza Miraglia, con altri ragazzi.

I due, che hanno subito un taglio ad una gamba, sono stati soccorsi ed accompagnati al pronto soccorso del Loreto Mare: medicati, sono stati giudicati guaribili in 10 giorni e dimessi. I feriti, secondo quanto hanno raccontato, sarebbero stati aggrediti da due giovani, giunti nella piazza a bordo di una vettura: senza profferire parola, gli aggressori si sarebbero scagliati contro di loro per poi allontanarsi nuovamente.

L’episodio sarebbe avvenuto poco dopo la mezzanotte ma i feriti sono giunti in ospedale alle 5.30.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteChievo – Napoli: le probabili formazioni
SuccessivoIl consigliere regionale Paolino, sull’Ospedale Scarlati: “E’ scaduto il tempo, non possiamo più aspettare’.
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.