A San Mauro Cilento, sarà dedicata una strada ad Angelo Vassallo

angelo-vassallo-sindaco pescatoreA San Mauro Cilento, comune del salernitano, la strada che collega Casalsottano al mare di Mezzatorre ed Acciaroli sarà dedicata ad Angelo Vassallo, il sindaco ucciso nel 2010.

L’iniziativa fortemente voluta dal Comune di San Mauro Cilento per non dimenticare che è stato ucciso barbaramente con nove colpi di pistola.

“E’ fondamentale continuare a ricordare – dice il primo cittadino Giuseppe Cilento – perchè abbiamo bisogno della verità, abbiamo bisogno di affrontare seriamente il problema della sicurezza sui nostri territori e abbiamo più che mai bisogno di costruire e adoperarci per la coesione sociale”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTrova banconota da 500 euro e la consegna a polizia stradale
SuccessivoAl Campus universitario di Fisciano le Olimpiadi Italiane di Informatica 2013
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.