Napoli, controlli in mare da parte dei Carabinieri: sei denunce

carabinieri-MOTOVEDETTAI carabinieri della motovedetta ”Garofalo”, durante i servizi predisposti nelle acque del golfo di Napoli per i controlli sulla sicurezza della navigazione, hanno denunciato tre capo barca e tre presidenti di cooperative di pesca che, a vario titolo, impegnati in pesca professionale, non adoperavano i previsti segnali da pesca per l’incolumità della navigazione e che navigavano senza le dotazioni di sicurezza obbligatorie a bordo.

Durante altri controlli, correlati ai servizi ed eseguiti in collaborazione con personale dell’Asl Na1, sono stati inoltre denunciati tre venditori ambulanti sorpresi a vendere prodotti ittici sulla pubblica via e senza autorizzazione.

Ai tre sono stati sequestrati complessivamente circa 80 chilogrammi di prodotti ittici in cattivo stato di conservazione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAggedisce l’ex moglie. Un connazionale la protegge e lui lo accoltella: fermato ucraino
SuccessivoReferendum cittadino su de Magistris? Il sindaco rigira la frittata e attacca il Pd
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.