Pezzi di una moto rubata nascosti sotto il letto: fermato un clandestino dello Sri Lanka

pezzi motoIeri sera, gli agenti della Squadra Mobile partenopea, hanno sottoposto a fermo di polizia giudiziaria il 25enne cittadino dello Sri Lanka, Chandila Fernando Sathkoralage Yasith in quanto gravemente indiziato della ricettazione di una moto Ducati rubata lo scorso 8 luglio.

Il fermo è stato eseguito presso l’abitazione dello straniero situata in Vico Pergolelle.

I poliziotti si erano lì recati in quanto sospettavano da tempo che l’uomo fosse coinvolto in un giro di pezzi di ricambio di moto rubate. All’atto della perquisizione con il Chandila presente, sotto il letto del monolocale, hanno infatti trovato tutti i pezzi della moto, perfettamente smontati e sistemati. Dal codice riportato tanto sul telaio che sul motore, sono infatti riusciti a risalire alla moto cui appartenevano prima che quest’ultima fosse doviziosamente smontata. La moto era stata infatti rubata ad un 45enne di San Giorgio a Cremano che successivamente al furto, avvenuto nel parcheggio interno al II Policlinico di Napoli, aveva subito sporto denuncia.

Il srilankese, tra l’altro risultato clandestino sul territorio nazionale, è stato quindi fermato ed i pezzi della moto sono stati subito restituiti al legittimo proprietario nel frattempo contattato telefonicamente.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, domenica 15 settembre al Maschio Angioino “Notte di note al castello”
SuccessivoAggedisce l’ex moglie. Un connazionale la protegge e lui lo accoltella: fermato ucraino
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.