Baronissi come Tokyo: festival dei graffiti fra pop-art e decoro urbano

graffitiSpray e contrafforti in stile pop-art tra ciliegi e verde urbano: così 30 writers italiani e stranieri ridisegnano il city life urbano.

Lo faranno nella due-giorni del 6 e 7 settembre, al Parco della Rinascita, in occasione dell’annuale rassegna “Overline”, organizzata dal Forum del Giovani e dall’Amministrazione comunale.
Nell’edizione 2013 ci sono diverse le novità rispetto agli anni scorsi.
I dettagli del festival verranno illustrati domanimartedì 3 settembre, alle ore 10, nel corso della conferenza stampa alla quale parteciperanno il sindaco Giovanni Moscatiello, il vice sindaco Anna Petta, l’assessore al Decoro Urbano Sabatino ed i promotori dell’iniziativa.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCava de’Tirreni: ultimo incontro con la rassegna di cinema del MARTE
SuccessivoNapoli: rapina, con un complice, un’autovetura. Fermato dalla Polizia il giorno dopo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.