Calci e pugni alla compagna. Arrestato un barista di Sant’Antimo

violenzaI carabinieri a Sant’Antimo hanno sorpreso in flagranza di reato un barista 31enne mentre prendeva a calci e pugni la sua compagna, una donna polacca 30enne. Ha maltrattato e picchiato la sua convivente anche quando questa era incinta, ma è stato arrestato.

Ora deve rispondere di maltrattamenti in famiglie e lesioni personali volontarie. I militari dell’Arma sono intervenuti su richiesta di aiuto pervenuta al 112 da una abitazione in via Diaz. Lo hanno bloccato e fatto medicare la donna dal personale del 118.

La 30enne ha riportato un trauma contusivo alla gamba sinistra, un trauma contusivo escoriativo alla regione periorbitale, presenta una rachialgia cervicale post traumatica e un trauma contusivo all’emitorace sinistro, con prognosi di 10 giorni per la guarigione.

A scatenare la violenza, una supposta incapacità della donna ad aiutare il barista a spostare un tavolo. Le indagini hanno mostrato che le percosse, sempre scatenate da futili motivi, duravano da circa due anni, anche quando la 30enne era incinta del loro bambino che ha un anno. La polacca non aveva mai avuto il coraggio di denunciare il compagno, perchè questi l’aveva convinta che se l’avesse denunciato nessuno le avrebbe dato retta.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, convegno dedicato alle pietre preziose: aperte le iscrizioni
SuccessivoIl Vescovo di Nola in visita allo stabilimento Fiat di Pomigliano d’Arco
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.