Castellammare: abiti “indecenti”, divieto d’entrata per il consigliere

look del consigliere tina somma stamaneAbiti “indecenti” (!?): al consigliere di Castellammare viene vietato di entrare nella casa comunale. Si tratta di Tina Somma del Pd, “vittima” a quanto pare del regolamento voluto dall’ex sindaco Luigi Bobbio.

“L’ ex sindaco di Castellammare Bobbio – dichiarano il responsabile regionale dei Verdi Ecologisti Francesco Emilio Borrelli ed il leader dei giovani Verdi della Campania Fausto Colantuoni – fa ancora danni. Stamane incredibilmente al consigliere comunale Tina Somma è stato impedito di entrare nella casa comunale perché il suo abbigliamento violava un ordine di sevizio varato proprio dal sindaco Luigi Bobbio nell’agosto del 2010. Per entrare a Palazzo Farnese è necessario infatti indossare abiti decorosi: niente pantaloncini corti, niente canotte e niente infradito.

Una ordinanza a nostro avviso sbagliata, eccessiva ed offensiva che continua a ridicolizzare chi ha l’ ha pensata e chi la mette in pratica. Il neosindaco Cuomo deve revocare questa ordinanza pretendendo certamente rispetto per i luoghi pubblici ma evitando anche che si proceda in assurde crociate moraliste e bigotte che spinsero l’ allora sindaco Bobbio a vietare alle donne di Castellammare addirittura le mini gonne, le scollature generose ed i jeans a vita bassa”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCampania, vendemmia 2013 da record: + 15% del raccolto
SuccessivoSant’Antonio Abate, al “Pummarock Music Fest” anche Clementino e i Sud Sound System
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.