Castellammare, impatto fatale alla galleria di Varano: muore una 84enne

SONY DSCIncidente all’uscita della galleria Varano, sulla Strada statale sorrentina: morta sul colpo una donna di 84 anni. Ancora non si con0sce bene la dinamica dell’incidente ma probabilmente l’uomo alla guida, anche lui ferito ma fuori pericolo di vita, ha perso il controllo della sua Fiat 600 andando a sbattere contro il guard rail. E’ intervenuta la polizia stradale di Sorrento per i rilievi. A seguito dell’incidente ha perso la vita Nunzia Bianco, 84
anni di Giugliano.

 

Il marito, alla guida dell’auto Fiat 600, è rimasto ferito ed è ricoverato all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia.  L’incidente ha provocato una lunga coda di veicoli deviati sul raccordo stradale che unisce la A3 Napoli-Salerno, a Castellammare di Stabia. Traffico in tilt tra le arterie stradali stabiesi, il flusso delle autovetture è tornato regolare solo dopo alcune ore.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati, il senatore Cioffi (M5S): “per il progetto Sarno i soldi vanno spesi bene”
SuccessivoScafati, summit sulla sicurezza tra gli “arancioni” e l’assessore Elefante
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.