Il Questore incontra gli atleti di F.F.O.O.

hhhIl Questore di Napoli Luigi Merolla ha incontrato questa mattina gli atleti del Settore nuoto di fondo del Gruppo Sportivo Fiamme Oro della Polizia di Stato, reduci dal brillante risultato ottenuto nella Capri – Napoli, la classica maratona, che si è svolta ieri nelle acque del Golfo.

Il Questore ha espresso il suo più vivo compiacimento per il risultato ottenuto in particolare da Martina Grimaldi, la campionessa del mondo in carica, vincitrice della gara femminile con un tempo di 6 ore, 31 minuti e 26 secondi, polverizzando il record precedente e scendendo, prima donna nella storia, sotto le sette ore.

Ottimo risultato anche per Simone Ercoli, altro portabandiera del Gruppo Sportivo Fiamme Oro, finito quarto, primo degli italiani.

Agli atleti sono giunti anche i complimenti del Capo della Polizia Prefetto Alessandro Pansa, che ha espresso grande soddisfazione per l’ottimo risultato raggiunto.

I nuotatori delle Fiamme Oro erano accompagnati dal Coordinatore Giuseppe D’’Angelo e dal Direttore Sportivo Luca Piscopo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteChiuso il mercato, Bigon piazza il colpo in uscita, Donadel al Verona
SuccessivoCBTA, inizia la nuova stagione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.