Napoli: la Digos denuncia sette disoccupati “Bros”

polizia napoliGli agenti della Digos napoletana hanno identificato e deferito all’Autorità Giudiziaria 7 disoccupati del sodalizio Precari Bros Organizzati.

Si tratta di sette tra i manifestanti che al termine del corteo svolto stamattina, hanno distribuito dei volantini esatta riproduzione di un manifesto apparso alle prime luci dell’alba il cui contenuto ingiuriava il Presidente della Regione Campania Stefano Caldoro.

L’accusa è di diffamazione ed oltraggio ad un organo politico.

Sono in corso indagini finalizzate all’identificazione degli autori del manifesto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSantuario di Pompei: fiaccolata per la pace in Medio Oriente
SuccessivoA Boscoreale l’ultima tappa di Miss Ondina Sport in collaborazione con l’Associazione Marilyn
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.