“Faccio appello ai consiglieri regionali di centrosinistra e di centrodestra della provincia di Salerno, affinché si attivino in modo tangibile e con celerità per l’approvazione del piano di emergenza della rete ospedaliera”. Lo dichiara il presidente della Provincia di Salerno, Antonio Iannone.
“Solo in questo modo – continua – l’azione determinante messa in campo, in questi mesi, dal direttore generale dell’Asl Antonio Squillante per l’attivazione del punto di primo intervento, presso l’ospedale Mauro Scarlato di Scafati, potrà concretizzarsi realmente”.
“L’operato del manager Squillante -conclude il presidente- come testimonia la prossima apertura, tra l’altro, del reparto di pneumatologia proprio a Scafati, va apprezzato e sostenuto in ragione della bontà e della concretezza del lavoro da lui svolto nell’interesse superiore della comunità salernitana, nonostante le gravi difficoltà con cui è costretto a confrontarsi quotidianamente. Non hanno motivo di esistere, quindi, polemiche sterili e strumentali che possono trovare un miserevole vantaggio solo per la cura dell’orticello di qualcuno”.