Ospedale Scafati, Iannone: “i consiglieri salernitani si attivino per piano di emergenza”

antonio-iannone-presenta-progetto-Gio-Co-Si“Faccio appello ai consiglieri regionali di centrosinistra e di centrodestra della provincia di Salerno, affinché si attivino in modo tangibile e con celerità per l’approvazione del piano di emergenza della rete ospedaliera”. Lo dichiara il presidente della Provincia di Salerno, Antonio Iannone.

“Solo in questo modo – continua – l’azione determinante messa in campo, in questi mesi, dal direttore generale dell’Asl Antonio Squillante per  l’attivazione del punto di primo intervento, presso l’ospedale Mauro Scarlato di Scafati, potrà concretizzarsi realmente”.

“L’operato del manager Squillante -conclude il presidente- come testimonia la prossima apertura, tra l’altro, del reparto di pneumatologia proprio a Scafati, va apprezzato e sostenuto in ragione della bontà e della concretezza del lavoro da lui svolto nell’interesse superiore della comunità salernitana, nonostante le gravi difficoltà con cui è costretto a confrontarsi quotidianamente. Non hanno motivo di esistere, quindi, polemiche sterili e strumentali che possono trovare un miserevole vantaggio solo per la cura dell’orticello di qualcuno”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati, summit sulla sicurezza tra gli “arancioni” e l’assessore Elefante
SuccessivoMassa Lubrense, affondarono la loro nave per riscuotere i soldi dall’assicurazione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.