Castellammare, “abiti poco decorosi”: anche il capogruppo Sel rimane fuori dal Municipio

farnesekAnche al capogruppo di Sinistra Ecologia libertà Peppe Giovedi è stato vietato l’accesso al Comune per “abiti non decenti”.
E’ accaduto martedì pomeriggio dopo l’ episodio che ha riguardato il consigliere Pd Tina Somma anche lei rimasta fuori la casa comunale perchè a 50 anni il personale addetto ha ritenuto il suo look indecente.

“Anche al consigliere Giovedì – dichiarano il responsabile regionale dei Verdi Ecologisti Francesco Emilio Borrelli ed il leader dei Giovani Verdi fausto Colantuoni – a cui va tutta la nostra solidarietà e che vestiva con una maglietta e delle scarpe da ginnastica è stato proibito l’accesso per abiti poco decorosi.
A questo punto bisogna pensare che o i consiglieri comunali di Castellammare di Stabia sono tutti personaggi che vestono in modo indecoroso oppure che questa ordinanza è una barzelletta. Il Sindaco di Castellammare deve ritirare quest’ atto voluto dall’ allora Sindaco Bobbio che tra l’ altro vieta alle donne di vestire con minigonne o scollature. L’ unica cosa indecente di questa vicenda grottesca è proprio questa ordinanza ridicola”.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMusica e tradizione a Pomigliano d’ Arco, Sannino ospite d’onore
SuccessivoLa pashmina si impiglia nelle ruote del quad: napoletana muore a Mykonos
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.