Il Comprensivo “E. De Filippo” di San Giorgio a Cremano, cerca esperti esterni

scuolaIl Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo “E. De Filippo” di San Giorgio a Cremano, Prof.ssa Chiara Priore, indice un Avviso Pubblico per la selezione di esperti esterni per la realizzazione dei PROGETTI PON F.S.E. 2007-2013 N. 2007 IT 051 PO007 – anno scolastico 2013/2014 – finanziato dalla Comunità Europea.

Il bando avviso pubblico per la selezione degli esperti esterni  e dei seguenti allegati:

  • allegato 1  Tabella Valutazione Titoli;
  • allegato 2  Scheda Valutazione Titoli;
  • allegato 3  Modulo Domanda;
  • allegato 4  Informativa Privacy;
  • allegato 5  Formulario Proposta Progettuale;
  • allegato 6  Modello Curriculum Vitae in formato europeo.

è disponibile e scaricabile dal sito web dell’Istituto Comprensivo “E. De Filippo” di San Giorgio a Cremano (Na)   http://www.istitutodefilippo.it e dal sito web del Comune di San Giorgio a Cremano http://www.e-cremano.it.

Gli interessati, utilizzando gli allegati al bando, potranno far pervenire le rispettive istanze, in busta chiusa e con consegna a mano, presso gli Uffici di Segreteria presso la Sede Centrale di Via Cavalli di Bronzo 50 nei giorni lunedì- mercoledì- venerdì dalle ore 8,30 alle ore 10,00, improrogabilmente entro le ore 10,00 del 20 settembre 2013.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCultura, presentazione della mostra “Giulio Parisio e il tennis. Passioni di un artista”
SuccessivoSalerno Cstp, cig estesa al personale di guida: “si” condizionato dei sindacati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.