Napoli, fermato a bordo di un ciclomotore rubato: 25enne romeno nei guai

arresto poliziaI poliziotti dell’ Ufficio Prevenzione Generale hanno sottoposto a fermo di Ionel Nicolae, 25enne di nazionalità romena perchè indiziato del reato di ricettazione di ciclomotore.

Questa mattina, gli agenti in servizio di controllo del territorio, nel transitare in Piazza Garibaldi hanno intimato l’ “Alt Polizia” al 25enne che era alla guida dello scooter.

Lo stesso inottemperando  all’ “Alt” impostogli dagli agenti, ha tentato di allontanarsi zigzagando tra le auto del traffico cittadino.

I poliziotti dopo un breve inseguimento lo hanno raggiunto e bloccato.

A seguito del controllo, gli agenti hanno accertato che nel vano sotto sella della scooter vi era un dispositivo elettrico realizzato artigianalmente che permetteva l’accensione e lo spegnimento del motore mentre il blocco di accensione era stato forzato.

Lo scooter risultato quindi rubato ieri pomeriggio, è stato riconsegnato al legittimo proprietario.

Gli agenti hanno sottoposto a fermo l’ uomo, denunciato inoltre in stato di libertà per guida senza patente e lo hanno accompagnato al carcere di Poggioreale

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIndotto Fincantieri, il sindaco Cuomo scrive al prefetto
SuccessivoMusica e tradizione a Pomigliano d’ Arco, Sannino ospite d’onore
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.