Scafati: la Regione paga la prima annualità ad operatori e cooperative

newScafati_Lettera_Di_Minacce_Al_Sindaco_AlibertiPolitiche sociali. E’ stato firmato questa mattina il decreto n.576 presso gli uffici della Regione Campania per lo sblocco della prima annualità (1.527.000,00 euro) da destinare agli operatori e alle cooperative che hanno prestato servizio nell’ambito del sociale e del socio-sanitario. Il sindaco Pasquale Aliberti in qualità di Presidente del Piano di Zona, di ritorno da Napoli, ha dichiarato:

“E’ di questa mattina il decreto per lo sblocco della prima annualità destinata al pagamento degli operatori e della cooperative che, in questi anni, hanno prestato servizio, non senza grandi sacrifici, nell’ambito del sociale e del socio-sanitario. La somma sarà erogata all’ente nei prossimi giorni e rappresenta, una boccata di ossigeno in un momento di grande difficoltà sul piano della liquidità. Un problema quindi che non riguarda solo i libri di testo, ma che riguarda tutti i settori. La grave difficoltà di cassa, che non consente di pagare operatori e fornitori dei comuni, non è una criticità solo scafatese, ma è estensibile a tutti i comuni d’Italia”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati: al via i lavori di manutenzione corso Nazionale
SuccessivoSul sito Unesco la Festa dei Gigli di Brusciano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.