Volla: parte il progetto “Cliclavoro” per favorire l’incontro tra domanda ed offerta di lavoro

comune VollaL’Amministrazione comunale al fine di favorire l’inserimento dei giovani nel mondo del lavoro ha aderito a “Cliclavoro”, progetto promosso dal Ministero del Lavoro mediante l’agenzia Italia Lavoro Spa nell’ambito del PON “Governance regionale e sviluppo dei servizi per il lavoro” 2012-2014.
“Cliclavoro” è il nuovo portale pubblico realizzato per migliorare l’intermediazione tra domanda ed offerta di lavoro ed il raccordo tra i sistemi delle imprese, dell’istruzione e della formazione.

Il punto “Cliclavoro” a Volla è situato presso lo sportello Informagiovani (piano superiore dell’edificio comunale di via Einaudi n°29 – sede della Biblioteca comunale).
Tutti i cittadini che si recheranno presso il punto “Cliclavoro” (ogni lunedì e mercoledì dalle ore 16.00 alle ore 18.00) con l’ausilio dell’operatrice addetta, potranno registrare il proprio curriculum vitae ed accedere alla banca dati.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSalerno Cstp, cig estesa al personale di guida: “si” condizionato dei sindacati
SuccessivoPompei, venerdi 6 settembre al Pompeilab il live della band “THE SHAK AND SPEARES”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.