Il Sindaco di San Giorgio attacca la Gori: “esasperati dai continui disservizi”

gori[0]_Public_Notizie_270_470_3E’ stato riparato il guasto alla linea di alta tensione dell’Enel che ieri ha causato la mancanza di alimentazione elettrica alle centrali regionali idriche di Santa Maria la Foce, Lavorate in Sarno e Mercato Palazzo in Campania, provocando disservizi idrici in 29 comuni dell’area vesuviana, nolana e sarnese. Lo rende noto Gori, soggetto gestore del servizio idrico integrato dell’Ambito territoriale ottimale numero 3 della Campania.

“Non ne possiamo più – attacca il Primo cittadino di San Giorgio a Cremano Mimmo Giorgiano – dei disservizi della Gori. Troppo spesso manca l’ acqua e non ci viene neanche dato il tempo di informare i nostri cittadini come è avvenuto anche in questa occasione. E’ evidente che ci troviamo di fronte ad una gestione molto critica ed il nostro comune è determinato a far sentire in ogni sede la sua voce per tutelare e difendere i diritti della popolazione giustamente esasperata anche arrivando a scelte molto drastiche”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCampus estivo, successo per l’iniziativa a Striano
SuccessivoDopo la promozione in B2 la Lirsa Pallavolo Ottaviano si presenta alla città
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.