La Smart speronò i due rapinatori a Posillipo. Non fu un incidente

smart posillipoLa morte in diretta nelle sequenze delle telecamere di videosorveglianza, scene da brividi che descrivono due giovani in sella ad uno scooter che vengono speronati e travolti da una Smart guidata da un altro ragazzo che è in compagnia della sua fidanzata. Un video, in possesso alle autorità, che racconta con fotogrammi agghiaccianti la scena.

E’ la notte dello scorso 10 agosto, quando Leonardo Mirti dopo aver subìto una rapina. Pistola puntata a volto gli portano via cellulare e soldi, il tutto davanti agli occhi della fidanzata terrorizzata. Momenti di rabbia per il Leonardo che, ironia della sorte, incrocia in strada – a Posillipo – di nuovo i suoi rapinatori. Li insegue, li raggiunge e dopo aver effettuato una curva li travolge in pieno scaraventandoli sul selciato. I due, Emanuele Scarallo e Alessandro Riccio, muoiono poco dopo.

Leonardo con la sua Smart si dilegua così come fanno dietrofront altre auto che sopraggiungono sul posto mentre i due giovani sono riversi in terra.

Ora questo video si pone in mezzo, tra la Procura che propende per l’omicidio volontario mentre il gip, che ha disposto gli arresti domiciliari per il 30enne Mirti, va nella direzione dell’omicidio preterintenzionale.

 

GUARDA IL VIDEO

https://www.ilgazzettinovesuviano.com/web-tv/?v=el59dKzqlJs

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePomigliano Jazz, un programma eccezionale di eventi musicali e non solo
SuccessivoOperazione “Mergellina”: la guardia costiera sequestra 32 imbarcazioni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.