Napoli: bagnante colto da malore nei pressi de “La Gaiola”

guardia-costieraAlle ore 16.35 perveniva presso la sala operativa della capitaneria di porto di Napoli una chiamata di soccorso a mezzo 1530 relativa ad un bagnante in difficoltà a causa di un malore, il quale si trovava nei pressi dell’area marina protetta “La Gaiola”.
Dalle prime informazioni acquisite si veniva a conoscenza che il bagnante presentava sintomi di conati di vomito e sanguinamento dal naso.
Immediatamente si disponeva l’invio sul posto di una motovedetta della guardia costiera di Napoli gc a06 che ha subito individuato il bagnante e lo ha trasportato presso il porticciolo di Nisida per la successiva consegna al 118 che lo conduceva presso l’ospedale civile S. Paolo di fuorigrotta.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAvellino, donna uccisa, assassino in preda al raptus
SuccessivoPorto di Napoli: provvedimento di fermo per la nave “Balikesir”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.