Castel San Giorgio, la polizia municipale rinviene cocaina nell’area mercatale

ovuli-cocainaIl Comandante della Polizia Municipale del Comune di Castel San Giorgio, Maggiore Giuseppe Contaldi, comunica che oggi alle ore 10:10 circa, nell’ambito di un normale servizio di controllo dell’area mercatale, interessata il venerdì dalla classica fiera settimanale, ha provveduto al sequestro di gr. 0,318 di droga, tipo cocaina.

Il Maggiore Giuseppe Contaldi e l’Agente Giovanni Bove hanno rinvenuto la sostanza stupefacente in via Aniello Capuano su un aiuola posta al centro di uno spiazzo tra un albero e un sacchetto dell’immondizia di colore nero. I due si sono insospettiti per la presenza di una bustina di cellophane al cui interno vi erano due bussolotti di plastica che conteneva la cocaina.

Non è stato possibile risalire al detentore della droga, in quanto la sostanza stupefacente era stata abbandonata in attesa, probabilmente, di essere prelevata da ignote persone.

La cocaina è stata sottoposta a sequestro e tutto il materiale depositato presso la Cancelleria Penale del Tribunale di Nocera Inferiore.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano