Castel San Giorgio, la polizia municipale rinviene cocaina nell’area mercatale

ovuli-cocainaIl Comandante della Polizia Municipale del Comune di Castel San Giorgio, Maggiore Giuseppe Contaldi, comunica che oggi alle ore 10:10 circa, nell’ambito di un normale servizio di controllo dell’area mercatale, interessata il venerdì dalla classica fiera settimanale, ha provveduto al sequestro di gr. 0,318 di droga, tipo cocaina.

Il Maggiore Giuseppe Contaldi e l’Agente Giovanni Bove hanno rinvenuto la sostanza stupefacente in via Aniello Capuano su un aiuola posta al centro di uno spiazzo tra un albero e un sacchetto dell’immondizia di colore nero. I due si sono insospettiti per la presenza di una bustina di cellophane al cui interno vi erano due bussolotti di plastica che conteneva la cocaina.

Non è stato possibile risalire al detentore della droga, in quanto la sostanza stupefacente era stata abbandonata in attesa, probabilmente, di essere prelevata da ignote persone.

La cocaina è stata sottoposta a sequestro e tutto il materiale depositato presso la Cancelleria Penale del Tribunale di Nocera Inferiore.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMara Carfagna (PdL): “Il tribunale di Sala Consilina non va accorpato a quello di Lagonegro”
SuccessivoSant’Anastasia, Terza età: anziani in vacanza a Montecatini e Casalvelino
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.