Picchiava la moglie davanti ai figli, arrestato pregiudicato a Napoli

violenzaQuesta notte, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli, hanno arrestato il pluripregiudicato Ciro Cipollaro, 39enne del Quartiere San Ferdinando, in quanto ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali dolose. L’arresto è avvenuto in Vico Egiziaca a Pizzofalcone, presso la casa di famiglia dove i poliziotti sono intervenuti per sedare una violenta lite familiare segnalata al 113.

La donna, una 37enne napoletana, era stata appena colpita a calci e pugni dal suo marito coabitante. Si era quindi allontanata dall’appartamento di famiglia per poi incontrare i poliziotti a cui ha raccontato l’accaduto.  Dalle prime informazioni è emersa subito una storia di violenze perpetrate negli anni, anche davanti ai figli. L’ultima lo scorso 8 luglio quando la donna, per sfuggire all’ira del marito che era stato sorpreso a frugare nella sua borsetta, si era dovuta chiudere in bagno sino all’arrivo dei poliziotti.

Da allora le violenze erano aumentate, come anche le continue minacce e vessazioni dovute al fatto che la donna, stanca del suo comportamento violento, lo aveva denunciato. Le continue richieste di denaro, rendevano il clima familiare ancora più insopportabile, tanto per la moglie quanto per i figli. Nel 2003 Cipollaro era stato denunciato anche da alcuni suoi familiari costretti a farlo anche loro per causa del suo comportamento violento.

Ieri sera quindi l’epilogo: per sfuggire alla violenza fisica la 37enne è fuggita da casa sua e si è rifugiata presso casa della sorella.

L’uomo è stato quindi raggiunto dai poliziotti che lo hanno subito arrestato e condotto per l’ennesima volta alla Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale. La moglie si è invece recata all’Ospedale Pellegrini dove è stata medicata, giudicata guaribile in 5 giorni e dimessa.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSalerno Cstp, esodi incentivati: riduzione del personale
SuccessivoHiguain commesso per un giorno al Campania
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.