Bus precipitato nella scarpata: salgono a 40 le vittime. Morto l’operaio di Monteruscello

incidente_irpiniaSalgono a 40 le vittime della tragedia di Monteforte Irpino con la morte dell’operaio di Monteruscello avvenuta oggi.

Salvatore Di Bonito, 52 anni, era stato estratto vivo dal pullman che lo scorso 28 luglio è precipitato dal viadotto Acqualonga della A16 tra Monteforte Irpino e Baiano. Di recente l’uomo era stato trasferito dall’ospedale di Salerno, dove è stato ricoverato venti giorni, all’ospedale di Pozzuoli.

Di Bonito, 52 anni, era stato estratto vivo dal pullman che lo scorso 28 luglio è precipitato dal viadotto Acqualonga della A16 tra Monteforte Irpino e Baiano. Era stato operato d’urgenza nell’ospedale di Nola e poi trasferito al ‘Ruggi d’Aragona’ di Salerno, dove è rimasto ricoverato nel reparto di terapia intensiva. Si è però spento all’ospedale di Pozzuoli “Santa Maria delle Grazie”. Nell’incidente aveva perso la moglie Anna Mirelli, di 48 anni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa discarica a cielo aperto di via Varano: prosegue la rovina dell’Antica Stabia
Successivo“Il Vesuvio esploderà”. Marco Di Lello: la Camera se ne occupi!
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.