Presentata ad Ottaviano presso il Castello Mediceo, che in questi giorni ospita la manifestazione Vesuvinum, la Lirsa Pallavolo Ottaviano, che lo scorso anno ha vinto il campionato e da questa stagione si appresterà a giocare il campionato di serie B2.
Conosciamo meglio chi porterà in alto i colori della cittadina ottavianese, partendo dalla dirigenza che ha permesso questo successo sportivo. Il Presidente Vincenzo Carbone, Vice Presidente Raffaele Ugliano, Segretario Raffaele Angelo Boccia, Direttore Sportivo Andrea Cozzolino, Responsabile Marketing Armando Venenato, reso. set. giovanile, Mario Ammirati. Allenatori: Primo allenatore Luigi Russo, secondo allenatore Nello Florio. Squadra: Michele Leone, Ciro D’Alessandro, Vincenzo Calabrese, Pino Malinconico, Alessandro Angelino, Enrico Bonito, Paolo Contursi, Nicola Tucci, Salvatore Ruggiero, Giuseppe Settembre, Andrea Cozzolino.
A dare l’augurio per la nuova stagione é stato il Sindaco di Ottaviano l’Avv Luca Capasso che ha dichiarato:”Faccio il mio personale in bocca a lupo a questi ragazzi per la stagione che dovranno affrontare, spero che tutti gli ottavianesi e gli imprenditori saranno vicini a questa realtà,per far si che il progetto continui”.
Tutto pronto per la nuova stagione della Lirsa Ottaviano che vedrà il suo debutto casalingo il 19 Ottobre contro il Bari,ci aspettiamo un palazzetto gremito di tifosi.
Cosimo Silva