Langella e D’Anna (Pdl): “Stop illazioni, basta fango sul centrodestra. Leali al Pdl e a Berlusconi”

langella danna“Basta con le illazioni, basta gettare fango sul centrodestra! Francamente, non se ne può più di questi elenchi tirati fuori un giorno sì e l’altro pure da taluni organi di stampa, con l’identikit dei presunti transfughi pronti ad abbandonare il Pdl e ad appoggiare il ‘Letta bis’ in nome di chissà quali futuri incarichi di governo.

Lo abbiamo già detto e torniamo a sottolinearlo: le poltrone non ci interessano. Siamo e restiamo con il Pdl. Fedeli fino all’ultimo alla causa del Popolo delle Libertà ed a quella del presidente Berlusconi, cui ribadiamo la nostra totale e incondizionata lealtà”.

Così, in una nota congiunta, i senatori Pietro Langella e Vincenzo D’Anna (Pdl)

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTracollo di immagine per la comunità ercolanese. Questo il consuntivo dell’estate 2013
SuccessivoSant’Anastasia, come salvare un bambino? Lezione interattiva in sala consiliare
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.