Al porto di Castellammare è attraccata la nave crociera “MInerva”

nave_crociera 3Il sindaco Nicola Cuomo ha atteso sul molo l’arrivo della nave da crociera Minerva, attraccata alle 7,30 al porto di Castellammare di Stabia, con a bordo circa 300 passeggeri. Il primo cittadino ha dato il benvenuto ai passeggeri dell’imbarcazione, augurando una buona permanenza in città ai turisti che hanno scelto di trascorrere qualche ora per le vie del centro cittadino.

 

“Sono convinto che si troveranno bene nella nostra città” ha esordito il sindaco Nicola Cuomo. “Il turismo è una delle tre attività principali della nostra città e va potenziato – continua il primo cittadino – Lavoriamo proprio in questo senso, per migliorare sempre di più l’accoglienza, curare tutto nei minimi particolari e non lasciarsi scoraggiare dal momento molto critico che sta attraversando la città di Castellammare di Stabia. Si possono raggiungere ottimi risultati utilizzando bene le poche risorse disponibili, lavorando anche insieme ai cittadini.

Mi auguro che gli stabiesi comprendano gli sforzi che stiamo compiendo, indispensabili per il rilancio della città e per il futuro dei loro figli” ha concluso il sindaco.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento, bilancio di previsione: il consiglio comunale in diretta streaming
SuccessivoAmbiente, “Programma organico”: il sindaco incontra l’assessore regionale Romano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.