La Giunta Comunale aveva lavorato nei giorni del grande caldo estivo con il pensiero rivolto agli anziani di Mariglianella confermando, anche per l’anno 2013, l’erogazione, nelle more dell’adozione da parte del nuovo Ambito Territoriale n. 22 del Piano di Zona triennale, del servizio di cure termali, che è iniziato appunto oggi, 9 settembre e terminerà il prossimo 21 settembre 2013.
Gli anziani residenti a Mariglianella nei giorni scorsi hanno prodotto regolare istanza ai Servizi Sociali del Comune, entro la prevista scadenza del 30 agosto 2013, ed ora beneficiano dell’ormai tradizionale servizio termale a favore della terza età.
Il Sindaco, Felice Di Maiolo, ha sottolineato ha espresso “gli auguri, a tutti i partecipanti, di un sereno godimento delle cure termali che abbiamo con piacere riconfermato anche quest’anno, nonostante le difficoltà finanziarie della Pubblica Amministrazione in generale e degli Enti Locali in particolare. Il piacere di vedere realizzata questa iniziativa istituzionale lo voglio condividere con l’intera Giunta Comunale, l’Assessore alle Politiche Sociali, Luisa Cucca, il Consigliere Comunale Domenico Ottaiano ed il Presidente del Circolo Anziani di Mariglianella, Giovanni Perroni, ai quali rivolgo il mio sentito ringraziamento per la collaborazione che hanno voluto assicurare, in particolare il mio grato pensiero va agli assessori che insieme a me hanno lavorato alacremente nei giorni di calura estiva per assicurare beneficio e ristoro ai nostri anziani”.