Meta, il sindaco Trapani: “No al Piano Sociale di Zona”

Trapani Paolo MetaIl comune di Meta non sottoscriverà entro il termine del 15 settembre prossimo la Convenzione per la gestione in forma associata del Piano Sociale di Zona dell’Ambito Territoriale Napoli Trentarè.

La decisione è stata formalizzata dal primo cittadino Paolo Trapani in una nota indirizzata ai sindaci degli altri comuni della Penisola Sorrentina. Tra le motivazioni alla base della  «impossibilità temporanea» ad aderire al Piano c’è il mancato superamento delle criticità sollevate nel corso dell’ultimo consiglio comunale e riguardanti la composizione dell’ufficio di Piano e la condizione del Nido d’Infanzia di Montemare.

E proprio in merito a quest’ultima vicenda, a testimonianza che ci sono aspetti da chiarire sia in relazione al servizio erogato sia per quanto concerne i rapporti tra la gestione e il Piano Sociale di Zona, lo stesso Ufficio di Piano, su richiesta del comune di Meta ha convocato per il giorno 23 settembre una Conferenza di Servizi tra tutti gli enti coinvolti.   

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale, lo sponsor “PlugandPlay” dona 50 maglie alla Protezione civile
SuccessivoMonte Faito e Monti Lattari, martedì riunione alla sede del Pd di Castellammare
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.