“Decibel” Bellini, lo speaker dello stadio San Paolo di Napoli, chiude accordo con Radio Kiss Kiss Italia

Antonio Niespolo e Daniele Decibel BelliniDaniele “Decibel” Bellini, speaker dello Stadio San Paolo di Napoli, chiude un accordo biennale con Radio Kiss Kiss. Nello specifico le prestazioni artistiche di “Decibel”, che da voce ai tifosi napoletani annunciando le gesta dei calciatori “azzurri” in campo, saranno a disposizione di Radio Kiss Kiss Italia già da questa settimana in due programmi che andranno in onda prima delle partite della SSC Napoli sia il sabato che la domenica.

 

“Sono molto felice di questo nuovo progetto”, commenta Bellini, “mi ritrovo a lavorare con uno staff unico e competente, una grande gruppo di lavoro e sono sicuro che faremo un gran bene”.
Nella foto la stretta di mano negli studi di Kiss Kiss Italia, emittente ufficiale del Calcio Napoli, tra Antonio Niespolo (amministratore delegato del gruppo) e Daniele Decibel Bellini.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Pd: “migliorare l’accessibilità al Monte Faito, occorre azione comune”
SuccessivoScafati, E-government: partono i lavori del progetto ‘Urbanistica digitale’
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.