Sorrento, venerdì la presentazione del romanzo “Ombre”

libriVenerdì 13 settembre, alle ore 19, presso il chiostro di San Francesco, a Sorrento, si svolgerà la presentazione del romanzo di Luigi Pane dal titolo Ombre, edito da Qulture.

Classe 1981, sorrentino, laureato in Storia e Critica del Cinema, Pane è stato assistente alla regia per varie fiction televisive italiane e attualmente lavora come dialogista per la soap di Rai Tre “Un posto al sole”.
All’incontro, patrocinato dall’assessorato alla Cultura del Comune di Sorrento, interverranno anche il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo e il direttore del Centro Rai di Napoli, Francesco Pinto, moderati dal giornalista Antonino Siniscalchi.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati, E-government: partono i lavori del progetto ‘Urbanistica digitale’
SuccessivoE’ morto Birillo, il cane che venne lanciato da un auto in corsa
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.