Terme di Stabia, i gruppi consiliari della Regione Campania scrivono a Caldoro

terme di stabia“Su nostra richiesta, i presidenti dei gruppi consiliari della Regione Campania hanno chiesto alla giunta regionale di intervenire urgentemente per Terme di Stabia”. Lo annuncia il sindaco di Castellammare di Stabia, Nicola Cuomo. La missiva, indirizzata al presidente della giunta Stefano Caldoro e all’assessore alle attività produttive (con delega anche alle
acque termali) Fulvio Martusciello, porta le firme dei capigruppo di Pd, Pdl, Caldoro Presidente, Centro democratico, Udc, Psi e Udeur.

In particolare si chiede un intervento urgente per il parco idropinico del complesso termale e quindi per le sorgenti, quest’ultime di diretta competenza della Regione. “Ci hanno accusato di immobilismo, quest’atto però è la dimostrazione che stiamo facendo il possibile per riaprire le Terme – prosegue il sindaco Nicola Cuomo – Ho ringraziato personalmente i capigruppo del consiglio regionale, che hanno risposto prontamente alla nostra richiesta, con l’augurio che al più presto la giunta regionale possa deliberare l’intervento auspicato”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano