Porfido, che innalzerà di sicuro il potenziale della squadra stabiese, saluta i tifosi e gli appassionati con la sua prima dichiarazione: “Arrivo in un bell’ambiente che mi ha destato subito un ottima impressione. Cercherò di dare il mio contributo al raggiungimento della salvezza e spero di fare un buon campionato per affermarmi e rilanciarmi nel panorama campano dove manco da un po’ di tempo. Abbiamo l’obbligo di raggiungere quanto prima la permanenza nella categoria e poi, perché no, potremmo provare anche a toglierci qualche sfizio”.
Nato nel 1990, Antonio cresce nel settore giovanile della JuveCaserta, per poi trasferirsi dal 2009 al 2011 a Torre dei Passeri in B2. Nella stagione sportiva seguente sale di categoria, a Cheti in B1, mentre lo scorso campionato è tra i protagonisti in Dnc ad Acireale.
Intanto continua il periodo di preparazione precampionato della N.P. Stabia, che domani verrà presentata a stampa e tifosi alla conferenza al Lido “Lo Scoglio” dopo la festa del settore giovanile “Basket On the Beach” (http://www.basketstabia.it/BTS/?q=node/366) che comincerà al mattino. Sabato 14 invece, la prima amichevole a Scafati contro la Cesarano (C Reg.). Il programma delle amichevoli continua con giovedì 19 in casa alle ore 20:00 contro il Delta Salerno (C Reg.), poi mercoledì 25 ad Agropoli (Dnb) e ancora sabato 28 in casa alle ore 18:00 contro Sarno (C Reg.).
Ufficio Stampa N.P. Stabia