Napoli, marijuana negli slip e cocaina tra l’immondizia: in manette 23enne a Scampia

polizia1115Si era organizzato per soddisfare le richieste dei vari acquirenti, fornendo loro dosi di “cocaina” e “marijuana” ma, a seguito di un servizio di osservazione, Vittorio Loasses di 23 anni, è stato arrestato, nella serata di ieri, dagli agenti del commissariato di Polizia “Scampia”.
I poliziotti sono intervenuti, dopo aver accertato almeno 7-8 scambi di droga-soldi con i vari assuntori.

 

Il giovane, all’interno di un pacchetto di sigarette, nascosto tra i bidoni dell’immondizia ed il muro perimetrale dell’isolato 25 del Rione Don Guanella, aveva nascosto le dosi di “cocaina” mentre, all’interno degli slip, quelle di marijuana che prelevava da una tasca forata dei pantaloni.
Gli agenti hanno bloccato lo spacciatore, trovandolo in possesso di un’esigua quantità di droga e della somma di €.40,00.
Stamani il giovane sarà giudicato con rito per direttissima

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, otto piante di marijuana sul balcone di casa: arrestato pregiudicato dal pollice verde
SuccessivoTorna a Striano la sagra del pomodoro San Marzano dop
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.