Castellammare, la presentazione della prima edizione dello “Stabia Teatro Festival”

reggia di quisisanaVenerdì 20 settembre alle ore 12, presso l’aula consiliare del Comune di Castellammare, si terrà la conferenza stampa di presentazione della prima edizione dello “Stabia Teatro festival”, in programma dal 4 al 27 ottobre presso la Reggia di Quisisana di Castellammare di Stabia.

All’incontro con i giornalisti parteciperanno il direttore artistico della kermesse, Luca Nasuto, il sindaco di Castellammare, avvocato Nicola Cuomo, la responsabile della sezione letteraria della rassegna, Carmen Matarazzo, il responsabile dell’Azienda Cura Soggiorno e Turismo di Castellammare, Osvaldo Conte. Nel corso della conferenza stampa, la presidente del coordinamento antimafia “Riferimenti”, Adriana Musella, illustrerà i contenuti di un progetto per i minori a rischio il cui referente territoriale sarà proprio Luca Nasuto.

Tra gli artisti in scena nel corso della rassegna, Cinzia Cordella, Lalla Esposito, Nunzia Schiano, Pietra Montecorvino, Gianluca Masone, Ilaria Paggio, Massimo Andrei, Fiorenza Calogero, la Compagnia CAT, Anna Spagnuolo, Federica Aiello.

Il 26 ottobre si svolgerà una serata in onore del maestro Roberto De Simone. Previste visite teatralizzate alla Reggia e spettacoli per bambini.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, appuntamento telefonico per spacciare eroina: 44enne in manette
SuccessivoBenitez:”Coerenza e non turn over, contro l’Atalanta giocherà chi è più in forma”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.