Giunta Salerno: progetti manutenzione straordinaria e messa in sicurezza istituti scolastici

Palazzo della Provincia di SalernoLa Giunta provinciale, su relazione dell’assessore Nunzio Carpentieri, ha approvato i progetti definitivi ed esecutivi di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza delle sedi dell’ITIS “Pacinotti” di Scafati (lavori di adeguamento normativo ed efficienza energetica); dell’IIS “Della Corte” di Cava de’Tirreni (lavori di adeguamento normativo ed efficienza energetica); dell’IIS “Moro-Levi” di Eboli (lavori di manutenzione straordinaria, realizzazione scala di emergenza e abbattimento barriere architettoniche), ai fini della richiesta di finanziamenti ai sensi del D.L. 69 del 21 giugno 2013, art.18, comma 8, convertito in legge n. 98/2013.

 

Su relazione dell’assessore Attilio Pierro, la Giunta ha deliberato di dichiarare la coerenza alle strategie a scala sovra comunale individuate dall’Amministrazione provinciale anche in riferimento al PTCP, della variante al PRG vigente nel Comune di Bellizzi, finalizzata ai lavori di “Prolungamento tangenziale di Salerno I° lotto – convenzione n. 537/87 (5946/88)”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: Marche da Bollo contraffatte, arrestati due dipendenti comunali
SuccessivoMiss Ondina Sport WEB. La notte porta consiglio ed in tanti continuano a votare
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.