Il Comune di Cercola rientra dal Patto di Stabilità: rimodulati stipendi degli amministratori

municipio cercolaIl Comune di Cercola rientra nei limiti dettati dal Patto di Stabilità e così, oltre ad essere un bene per le casse comunali, gli amministratori di palazzo potranno ricevere l’adeguato compenso per l’attività svolta.

 

Dal 2011, i costi per gli amministratori locali, erano stati tagliati a causa dello sforamento del patto di stabilirà che impone determinati paletti agli enti. Sotto la gestione dell’ex sindaco Tammaro l’”obolo” per sindaco e assessori era stato dimezzato. Con la delibera di giunta n. 8, pubblicata sul sito web del Comune di Cercola, vengono rideterminati i compensi per il sindaco, il vicesindaco e i membri della giunta. Il primo cittadino Vincenzo Fiengo percepirà 2.788 euro mentre il suo vice Luigi Di Dato 1.533 euro, si ferma a 1254 euro lo “stipendio” degli assessori.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei:D’Alessio cade?
SuccessivoS. Maria la Carità, nuovo rimpasto in giunta: fuori l’MPC
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.