Napoli, appuntamento telefonico per spacciare eroina: 44enne in manette

ovuli-cocainaI Poliziotti del Commissariato di Scampia hanno arrestato Mauro Di Bonito 44enne napoletano per essersi reso responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

 

Ieri pomeriggio, gli agenti a seguito di attività d’indagine, sono intervenuti in via Miano dove, in servizio di appostamento hanno notato l’uomo che, era solito spacciare previo appuntamento telefonico, dopo esser salito a bordo di un furgone  ha velocemente consegnato all’autista tre dosi di eroina scendendo poi dal mezzo.

I poliziotti, immediatamente intervenuti, hanno raggiunto Di Bonito e lo hanno bloccato. A seguito di un controllo, gli agenti hanno rinvenuto indosso all’uomo un pacchetto di sigarette contenente 5 dosi di eroina. Portatisi quindi presso l’ abitazione dell’ uomo, gli agenti hanno inoltre rinvenuto e sequestrato altre 45 dosi di eroina e la somma di 45 euro.

Il tutto è stato sequestrato.

L’ acquirente, immediatamente fermato per il controllo, in possesso di tre dosi appena acquistate da Bonito è stato quindi segnalato all’ autorità competente.

I poliziotti hanno arrestato Di Bonito e lo hanno accompagnato al Carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano