Napoli, rapinarono I-phone a un giovane: ordinanza di custodia cautelare per due 19enni

polizia1115I poliziotti dell’ Ufficio Prevenzione Generale hanno notificato l’ordinanza di custodia cautelare in carcere a Giovanni Arcone ed Enrico Cafasso 19enni napoletani, indagati in concorso tra loro, per il reato di rapina aggravata.

 

I fatti risalgono allo scorso mese di Agosto quando i due, armati di coltello minacciando un loro coetaneo che passeggiava in Piazza del Plebiscito quella sera, lo rapinavano del suo telefono I-Phone.

Pertanto, i poliziotti alle prime luci dell’alba, hanno rintracciato i giovani rapinatori presso le loro abitazioni:Arcone in via S. Carlo alle Mortelle e Cafasso in via Gradoni S. Maria Apparente e li hanno bloccati.

Per i due si sono aperte le porte del Carcere di Poggioreale.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco: Santuario del Buon Consiglio, 70° anniversario dal bombardamento
SuccessivoNapoli, appuntamento telefonico per spacciare eroina: 44enne in manette
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.